GTP
Presse idrauliche a Collo di cigno

GTP series 

Gigant progetta e produce presse idrauliche da produzione di serie per imbutitura profonda e ad alta velocità a partire da 400 fino a 2500 kN, con capacità di stampaggio in grado di soddisfare svariati settori industriali e/o loro applicazioni : per parti in alluminio e parti in acciaio/acciaio inox (automotive, houseware, ed altro) .
Fino a
0
Tonnellate di Pressione

Guarda il video GTP series

Immagini_800x800_set_400_3

Su misura

per la vostra produzione!

Le presse idrauliche sono realizzate sulla base degli standard Gigant ed, eventualmente, adattate alle specifiche tecniche richieste dai clienti.
Soluzioni ad inverter per il risparmio energetico ed il rispetto ambientale
Dettagli Tecnici
Le presse GIGANT adottano una struttura robusta in acciaio saldato garantendo così una macchina compatta e stabile capace di ridurre al minimo le sue deformazioni durante i cicli di lavoro. Le componenti commerciali vengono selezionate tra le migliori di gamma e vengono osservate le normative sulla sicurezza (Cat 3 e Cat 4). Con la selezione sul pannello di controllo è possibile eseguire: il posizionamento della tavola mobile e del premi-lamiera a seconda degli stampi, il ciclo manuale per prove di pre-produzione e ciclo semi-automatico per produzione di serie.
Forza : Da 400 a 2500 kN
Dimensioni Tavole su richiesta
Corsa Tavola Mobile personalizzabile
Sicurezze: CAT3 + CAT4
Software di comando : GIGANT SW
Safety_800X800

Sicurezza

per noi è importante!

Le nostre macchine osservano tutte le normative sulla sicurezza richieste dalla Direttiva macchine 2006/42/CE

Idraulica per passione
I nostri impianti idraulici ed elettrici sono costantemente progettati e realizzati su misura per ogni macchina, in modo dare le migliori “performances” alle singole presse,  in funzione del relativo utilizzo per  mantenere così un buon rapporto “costo/benefici”.
Tecnologia e funzionalità
L’ultima generazione dei Software Gigant di comando presse, è basato su dati storici utilizzati e processati , assicurando così un alto gradi di flessibilità durante le “performance” produttive gestite dai programmi selezionati e salvabili nella memoria del sistema, come pure controllare e gestire i dati di allarme e diagnostica degli apparati macchina.

Software

Sotto tonnellate di Acciao e Potenza batte un Cuore di Tecnologia. PLC ed I/O di ultima generazione. Tutto comandato dal nostro Software sviluppato in modo specifico per aiutare l’operatore a lavorare in modo semplice ed immediato.

Guarda il nuovo catalogo presse

Parlaci del tuo progetto, Contattaci!

    Azienda (richiesto)

    Nome e Cognome (richiesto)

    Inserire indirizzo email a cui possiamo ricontattarti (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Scegli la Tipologia di impianto

    Descrivici il tuo progetto cosi potremo contattarti e saremo già preparati