Un sistema integrato pressa con automazione per permettere il trasferimento dei pezzi prodotti da una pressa alla successiva in linea, oppure da uno stampo al successivo quando nella stessa pressa vengono a trovar posto più stampi.
Assieme alle nostre presse idrauliche possiamo fornire anche il sistema di alimentazione lamiera da coil e, se del caso l’unità raddrizzatrice. Altri sistemi alternativi di alimentazione pezzo possono essere utilizzati quando, per esempio, è richiesto il quadrotto o il disco.
In abbinamento alle nostre presse idrauliche possiamo offrire in un pacchetto unico anche un sistema a robot che sia atto a caricare / scaricare nello stampo i pezzi da formare. In alcuni casi ( ad es. quando trattasi di isole di lavoro completamente automatizzate), il/i robot/s possono anche essere direttamente installati sulla struttura della pressa.



Il nostro software, al massimo!
Una perfetta integrazione. Nelle linee automatizzate o con sistemi di asservimento il Software Hi-Gigant da il meglio di sé. Tutto ovviamente in ottica 4.0 per integrarsi con i sistemi aziendali di produzione e gestione.